Sono pazza di te (ma fino a un certo punto) Marina Morpurgo

È solo un cane (dicono)
shadow
Download Estratto
«Feci a Dio una spaventosa scenata di gelosia. Era sleale, se esisteva davvero. Era una concorrenza amorosa che non potevo sostenere. La sua sapienza eterna, il suo essere immutabile e indistruttibile, contro il mio modesto potenziale da donnetta. Troppo comodo, caro il mio Dio!».

Ci sono ancora gli amori e, soprattutto, le donne di una volta? Quelle miti e sottomesse, e anche un po’ ingenue? E le tragedie d’amore possono avere un lato comico?
Se guardando su Google capiste le origini della nevrosi e della cupezza del vostro compagno e anche che la situazione è irrimediabile, ve ne liberereste?
Se poteste assistere a tragicomiche scenate del vostro vicinato, senza essere notati, lo fareste? E lo considerereste una valida alternativa alla TV?
Se foste pacificamente perseguitate da un ortodosso che vuole portarvi sulla retta via, finireste per invaghirvene?
E se vi fosse affidata la revisione di una collana di classici, cambiereste i contenuti dei testi in modo da renderli più ottimisti e rosei?
Se avete risposto sì ad almeno una domanda, non fate più parte delle donne un po’ ingenue e miti di una volta e l’acquisto di questo libro vi è caldamente consigliato.

  • ISBN: 9788896919026
    Pubblicazione: ottobre 2010
    Dimensioni: 11,5 x 16,5 cm
    Pagine: 104
    Prezzo: € 8.00
    IBS