Agatha Raisin Campane a morto M.C. Beaton

M.C. Beaton Agatha Raisin Campane a morto
shadow
Download Estratto
Download Monitor - Gravity Forms Error: No download_id set!
“Humour che più British non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato in una serie di romanzi imperdibili.” ALESSIA GAZZOLA

L’idillico villaggio di Thirk Magna, nei bucolici Cotswolds, è famoso per la chiesa medievale di San Etelredo e le sue campane, orgoglio dei parrocchiani.
Mentre i campanari fanno le prove per ricevere in pompa magna il vescovo in visita pastorale, si scatena la frenesia in paese per accoglierlo degnamente. Un alone di mistero circonda però la vita del vescovo: la sua ex promessa sposa (Chiesa d’Inghilterra, si possono sposare), un’ereditiera, è sparita da un anno e di lei si è persa ogni traccia.
Agatha viene assunta da uno dei campanari, il fascinoso avvocato Julian Brody, che vuole scoprire la verità e che nutre sospetti sul vescovo stesso. L’inizio delle indagini scatenerà una serie di omicidi nel fino allora pacifico Thirk Magna.

  • Traduzione: Marina Morpurgo
    ISBN: 9788833210902
    Uscita: settembre 2021
    Dimensioni: 13,5 x 19 cm
    Pagine: 272
    Prezzo: € 18.00
    Presto su Amazon
    Presto su IBS