Morte di un guastafeste. I casi di Hamish Macbeth M.C. Beaton

M.C. Beaton  Morte di un guastafeste
shadow
Download Estratto
Al povero Hamish Macbeth girano tutte storte: è stato degradato, il suo fidanzamento con la bella Priscilla è andato a gambe all’aria e a Lochdubh lo ritengono responsabile della rottura. Meglio cambiare aria per un po’ e godersi una breve vacanza al mare. Che però si trasformerà in una nuova indagine per omicidio.

Finito il fidanzamento con Priscilla, a Lochdubh c’è ostilità nei confronti di Hamish, considerato la causa di tutto. Aspettando che le acque si calmino, il poliziotto decide di prendersi qualche giorno di ferie nella località marittima di Skag. Sceglie una pensioncina senza pretese, per poi scoprire di poter pretendere davvero poco: il cibo è pessimo e tra gli ospiti spicca la fastidiosa presenza di Bob Harris, che sembra avere l’hobby di punzecchiare la moglie e gli altri pensionanti su qualsiasi cosa.
Tutti vorrebbero sbarazzarsi di lui per godersi un po’ di relax. Quando Bob viene trovato morto assassinato, Hamish, che poco prima del fattaccio è stato protagonista di un violento alterco con lui, finisce in prima fila nella lista dei sospettati.

  • Traduzione: Chiara Libero
    ISBN: 97888332100513
    Uscita: settembre 2020
    Dimensioni: 13,5 x 19 cm
    Pagine: 240
    Prezzo: € 18.00
    Presto su Amazon
    Presto su IBS