-
-
14
Mar
Maddalena Dalli – M.C. Beaton in libreria con un’avventuriera e una caccia al fantasma (con omicidio) Economia Italiana, 14 marzo 2016 A distanza di meno di un mese, fra febbraio e marzo, la casa editrice Astoria ha dato alle stampe due romanzi firmati da M.C. Beaton, la prolifica ... -
Recensioni da Amazon
-
-
L'avventuriera. 67 Clarges Street M.C. Beaton
La routine della Stagione londinese è scossa dall’arrivo di una giovane tanto bella e ricca quanto misteriosa per origini e personalità. Da dove sbuca e a che cosa mira la splendida Emily Goodenough?
Nuovi inquilini affittano 67 Clarges Street in vista della Stagione: sono Mr Goodenough e sua nipote Emily. Lui goffo e sonnacchioso, lei bellissima, elegante, ma dal lessico talvolta grossolano. Le voci sul fascino e sulla ricchezza della nuova arrivata si spargono in fretta tra il ton, ma il fatto che nessuno abbia mai sentito nominare prima né lei né la sua famiglia rischia di condannarla all’ostracismo sociale.
Per fortuna di Emily, il maggiordomo Rainbird e gli altri domestici di 67 Clarges Street intervengono per aiutarla a procacciarsi inviti mondani e un nobile marito, in un turbinio di situazioni che faranno sbocciare l’amore anche in seno alla servitù.
- Traduzione: Simona Garavelli
ISBN: 9788898713295
Uscita: febbraio 2016
Dimensioni: 13,5 x 19 cm
Pagine: 200
Prezzo: € 15.00