Agatha Raisin – La quiche letale M.C. Beaton

503 Service Unavailable

ScrapeAZon could not connect to Amazon or was otherwise unable to retrieve data from Amazon. Please check your Internet connectivity, your ScrapeAZon settings, your country code, and your shortcode configuration.

M.C. Beaton  Agatha Raisin e la quiche letale
shadow
Download Estratto

Email a cui ricevere l'estratto*

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

(*) Necessario

M.C. Beaton non è Agatha Christie, ma Agatha Raisin potrebbe essere la Miss Marple dei nostri giorni: un po’ più giovane e con una vita travagliata alle spalle, Agatha è dura, non tanto bella anche un po’ imbrogliona. Per di più mangia malissimo, beve gin, ed è una forza della natura, ed è così sola!
Insomma, difficile non amare una donna così imperfetta, così umana.

Agatha Raisin, cinquantenne dal carattere difficile, decide di cambiare vita: chiude la società di PR, che le ha permesso di guadagnare un bel po’ di soldi, lascia Londra e si trasferisce nei Cotswolds, un’area di pittoresca bellezza nel cuore dell’Inghilterra. Carsely, il piccolo e perfetto villaggio dei suoi sogni, è sublime: gli abitanti sono stravaganti e gentili, il cottage comprato da Agatha è scomodo al punto giusto, abbondano i vestiti a fiori, tipo Laura Ashley, e la cordialità è un po’ di facciata.
A Londra non si era accorta di non avere amici, ma giunta a Carsely si ritrova sola e isolata. Donna attiva e prepotente, Agatha non si accontenta di inserirsi nella nuova comunità ma vuole diventare anche popolare. Come fare? Partecipare a una gara culinaria. E se non si è in grado di cucinare? Andare a Londra e comprare un’ottima quiche. E se il giudice della gara muore mangiando la quiche?
Ingiustamente accusata di aver provocato una morte e giustamente additata per aver imbrogliato, Agatha investiga…
Agatha Raisin – La quiche letale è il primo libro dedicato all’eccentrica investigatrice: una serie ironica e leggera, intelligente e sarcastica.

  • Traduzione: Marina Morpurgo
    ISBN: 9788833210117
    Uscita: marzo 2011
    Dimensioni: 13,5 x 19 cm
    Pagine: 268
    Prezzo: € 16.00
    IBS