Agatha Raisin L'innocenza dell'asino M.C. Beaton

M.C. Beaton Agatha Raisin L'innocenza dell'asino
shadow
Download Estratto
Download Monitor - Gravity Forms Error: No download_id set!
Una storia di spionaggio industriale, ma anche di amore per gli animali e – come sempre con la nostra Agatha – di flirt pericolosi.

Questa volta Agatha non viene assoldata dal solito cliente di piccolo cabotaggio, ma da un’azienda che cerca di far luce su un sospetto caso di spionaggio industriale. L’impresa, dall’ultimo dei fattorini al direttore generale, si rivela un covo di gente bizzarra. A un certo punto, sui terreni dell’azienda viene trovato il cadavere di un uomo, fatto a pezzi brutalmente, parrebbe, da un grosso animale imbizzarrito. Un asinello, mascotte dell’impresa, viene accusato e minacciato di abbattimento.
Agatha riscopre un desiderio dell’infanzia (possedere un asinello) e si lancia nella difesa dell’animale, cercando di scagionarlo e finendo in una trama di crimini ben più crudeli dello spionaggio.
Nel corso dell’indagine si faranno sempre più prorompenti i suoi annosi sentimenti di amore e di odio per Charles Fraith, l’amico/amante che entra ed esce dalla vita di Agatha con infantile irresponsabilità.

  • Traduzione: Marina Morpurgo
    ISBN: 9788833211152
    Uscita: febbraio 2022
    Dimensioni: 13,5 x 19 cm
    Pagine: 256
    Prezzo: € 18.00
    Presto su IBS
    Presto su Amazon