Agatha Raisin – Indovina chi viene a cena? M.C. Beaton

M.C. Beaton Agatha Raisin Indovina chi viene a cena
shadow
Download Estratto
“Humour che più british non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato.” ALESSIA GAZZOLA

Agatha non ce la fa a stare con le mani in mano neanche quando le acque si calmano: per Natale, decide di organizzare una cena a casa sua ospitando tutti gli anziani di Carsely che negli ultimi anni hanno trascorso le feste in solitudine. Per non deluderli, e consapevole delle sue scarse doti culinarie, si affida a una società di catering, ma decide di preparare con le proprie mani almeno il dessert: un Christmas pudding, seppure in una versione “rivisitata” dai classici metodi sbrigativi di Agatha. Gli invitati abbracciano una rosa che va dall’adorabile al detestabile, passando per Len Leech, anziano sporcaccione incapace di tenere le mani al loro posto. E proprio Len finirà vittima della serata, ucciso dal dessert preparato da Agatha. O forse no?
Con questo racconto, Beaton smette i panni della giallista per regalarci una divertente commedia, che alla comicità sa però accompagnare anche teneri spunti su amicizia e solidarietà.

  • Traduzione: Simone Bertelegni
    ISBN: 9788833210766
    Uscita: maggio 2020
    Disponibile solo in formato ebook
    Prezzo: € 4.99
    IBS