-
-
-
02
Set
Sara Bennet – Un veterinario troppo affascinante Leggendaria, settembre 2011 Leggero e piacevole come una tazza di tè, Agatha Raisin e il veterinario crudele, secondo romanzo della serie pubblicata da Astoria, ci riporta ai classici gialli britannici ambientati in una campagna inglese… M.C. BeatonAgatha Raisine il ...20
Ago
Alessandra Rota – Dal gin agli uomini le indagini di Agatha la Repubblica, 20 agosto 2011 “Non credo alle donne che invecchiano con grazia”. E se non ci crede l’autrice, M.C. Beaton – Marion Chesney, classe ’36, scozzese, ex libraia, ex giornalista di moda poi di cronaca nera – ... -
Recensioni da Amazon
-
-
-
TV Series UK: 2016
Info: IMDBInterpreti: Ashley Jensen, Jamie Glover, Katy Wix |
Episodi
- The Quiche of Death
- The Walkers of Dembley
- Hell’s Bells
- The Wellspring of Death
- The Potted Gardener
- The Vicious Vet
- The Day the Floods Came
- Witch of Wyckhadden
- Murderous Marriage
Trailer
Agatha Raisin e il veterinario crudele M.C. Beaton
Agatha è una Miss Marple con una predilezione per il gin, un pacchetto di sigarette al giorno e una decisa bramosia per gli uomini.
Agatha Raisin, una cinquantenne imperfetta e per questo adorabile, che ha deciso di chiudere la propria società di PR per ritirarsi in campagna, è in dubbio se restare a Carsely o abbandonare tutto e tornare a Londra. La vita nei Cotswolds è un po’ noiosa e i suoi tentativi di ammaliare James Lacey, il suo affascinante vicino, falliscono uno dopo l’altro.
Nel frattempo scopre che in paese è arrivato un nuovo veterinario, nella cui sala d’aspetto c’è sempre una lunga fila di donne… Un po’ per competizione, un po’ per far ingelosire James, Agatha porta il suo sanissimo gatto a fare una visita e ne esce con un invito a cena. Ma la storia dura poco perché il veterinario muore in seguito a un incidente. Morte accidentale o omicidio?
L’unico modo che Agatha trova per riallacciare i rapporti con James è quello di convincerlo che giocare ai detective può essere divertente. Il gioco comincia…
- Traduzione: Marina Morpurgo
ISBN: 9788896919064
Uscita: giugno 2011
Dimensioni: 13,5 x 19 cm
Pagine: 232
Prezzo: € 15.00