-
-
-
07
Lug
Sara Bennet – Passeggiate pericolose Leggendaria, luglio 2012 Quarta puntata delle avventure di Agatha Raisin, la creatura letteraria di M.C. Beaton, scozzese classe 1936, che dopo una carriera di libraia e giornalista a 56 anni comincia a pubblicare la serie che ora esce in Italia per i tipi ... -
Recensioni da Amazon
-
-
-
TV Series UK: 2016
Info: IMDBInterpreti: Ashley Jensen, Jamie Glover, Katy Wix |
Episodi
- The Quiche of Death
- The Walkers of Dembley
- Hell’s Bells
- The Wellspring of Death
- The Potted Gardener
- The Vicious Vet
- The Day the Floods Came
- Witch of Wyckhadden
- Murderous Marriage
Trailer
Agatha Raisin e i Camminatori di Dembley M.C. Beaton
Chi si è sentito così minacciato dalle provocazioni di Jessica da arrivare a uccidere?
I proprietari terrieri? L’amante deriso? L’amica minacciata?
Un giallo leggero, con un delizioso retrogusto amaro.
Tornata da un lungo periodo lavorativo a Londra, Agatha ritrova il suo amato villaggio di Carsely e soprattutto il suo bel vicino James. Vero è che il fascinoso colonnello in pensione non sembra proprio in visibilio all’idea di riaverla lì, ma Agatha non fa neanche in tempo a elaborare nuove strategie di conquista che viene coinvolta in un omicidio sensazionale.
Jessica Tartinck, provocatrice di professione, che ha trascorso gli ultimi mesi a capo dell’Associazione dei Camminatori di Dembley, cercando di trasformare dei pacifici passeggiatori della domenica in agguerriti sostenitori del diritto di passo nella campagna circostante, viene trovata brutalmente assassinata in un campo.
E poiché Agatha non smette mai di sperare, da lì a poco cerca di convincere James a partecipare alle indagini, complicate dal fatto che davvero molti potrebbero essere i colpevoli.
- Traduzione: Marina Morpurgo
ISBN: 9788896919347
Uscita: maggio 2012
Dimensioni: 13,5 x 19 cm
Pagine: 208
Prezzo: € 15.00