Agatha Raisin Corsa a ostacoli M.C. Beaton

M.C. Beaton Agatha Raisin Corsa a ostacoli
shadow
Download Estratto
Un matrimonio da mandare a monte, una rivale che finisce assassinata, un amico da scagionare dalla più infamante delle accuse, ritorni di fiamma e nuove scintille nel cuore…

Agatha è sconvolta: il suo amico sir Charles Fraith (che entra ed esce spesso nella sua vita… e nelle sue lenzuola) sta per sposare l’arrampica¬trice sociale Mary Brown-Field, verso cui lei nutre, ricambiata, una forte antipatia. Prova a cercare scheletri nell’armadio per mandare a monte le nozze, ma non ne trova. Non le resta altra soluzione se non im¬bucarsi al matrimonio, dove la sua presenza non è benve¬nuta e finisce per provocare un violento alterco con la sposa.
La festa finisce in tragedia, ma non per la furiosa litigata tra Agatha e Mary: quest’ultima viene ritrovata addirittura cadavere dopo che si era ritirata in camera sua per una pausa-trucco! I genitori di Mary riescono a convincere l’ispettore Wilkes che gli assassini sono gli stessi Agatha e Charles. Mentre la polizia cerca le prove per sbatterli in galera, Agatha inizia a indagare a sua volta e si tuffa nel mondo di Mary e nella sua passione, le corse equestri. Finisce per scoprire un mondo fatto di rivalità accesissime, ma non solo: si scopre che Mary ha un passato violento, un padre non proprio irreprensibile, vecchie ruggini con le ex com-pagne di equitazione, e che nutriva ambizioni speculative su Barfield House, la storica dimora di famiglia di Charles.

  • Traduzione: Marina Morpurgo
    ISBN: 9788833211268
    Uscita: ottobre 2022
    Dimensioni: 13,5 x 19 cm
    Pagine: 240
    Prezzo: € 18.00
    IBS