Il tavolo del faraone Georgette Heyer

Georgette Heyer Il tavolo del faraone
shadow
Download Estratto

Estratto non ancora disponibile

Email a cui ricevere l'estratto*

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

(*) Necessario

Il libro di Georgette Heyer che uscirà nella primavera del 2018, ll tavolo del faraone, è stato scelto interpellando direttamente i lettori di astoria dalla nostra pagina Facebook, facendoli scegliere tra una rosa di titoli di questa autrice, ammettiamolo, tutti piacevoli e intelligenti. Ci siamo divertite, abbiamo ascoltato diversi punti di vista e siamo ancora più convinte e felici di riproporre questa scrittrice, per troppo tempo bistrattata dalla critica.

La bella Deborah Grantham è una giovane donna intelligente e di buon carattere che, per una serie di rovesci finanziari, aiuta la svampita zia a gestire una casa da gioco, tenendo in particolare il tavolo del faraone, gioco di carte all’epoca molto in voga. Il suo temperamento focoso e passionale la spinge a comportamenti impulsivi e spesso sciocchi, e quando si rende conto della pessima reputazione che, per un equivoco, l’aristocratico Max Ravenscar, uomo facoltoso, arrogante e altrettanto intelligente, si è fatto di lei, pur senza conoscerla, decide di sfidarlo senza esclusione di colpi, adottando atteggiamenti sempre più sfrontati e lasciandolo crogiolare nel suo fraintendimento.
Due protagonisti degni della migliore Heyer si affrontano in questo libro mettendo in gioco tutta la loro umanità fatta di grandi pregi e indubbi difetti fino alla tanto attesa e sospirata capitolazione finale.

  • Traduzione: Anna Luisa Zazo
    ISBN: 9788898713936
    Uscita: aprile 2018
    Dimensioni: 13,5 x 19 cm
    Pagine: 264
    Prezzo: € 17.00
    Presto su Amazon
    Presto su IBS
    Presto su Bookrepublic