Miss Julia scende in pista Ann B. Ross

503 Service Unavailable

ScrapeAZon could not connect to Amazon or was otherwise unable to retrieve data from Amazon. Please check your Internet connectivity, your ScrapeAZon settings, your country code, and your shortcode configuration.

Ann B. Ross Miss Julia scende in pista
shadow
Download Estratto

Email a cui ricevere l'estratto*

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

(*) Necessario

Non c’è tregua per Miss Julia. Hazel Marie, ex amante del marito divenuta la cocca di casa, scompare e sul suo conto iniziano a girare strane voci. Miss Julia non può far altro che incaricare un investigatore privato di cercarla. Sarà capace di starsene a casa con le mani in mano, in attesa dei risultati?

Sembrava che i guai fossero finiti per Miss Julia, e invece la ritroviamo alle prese con una situazione imprevista e difficile: Hazel Marie, uscita per una serata romantica, è scomparsa. Dopo uno sfortunato tentativo di coinvolgere la polizia, Miss Julia decide di fare di testa propria e assume un (fascinoso) investigatore privato. Finirà invischiata in una serie di avventure spassose e imprevedibili che la porteranno a contatto con un mondo a lei sconosciuto, quel- lo delle corse automobilistiche. Come se non bastasse, Miss Julia deve anche fare i conti con fratello Vern, che proprio durante la sparizione di Hazel Marie torna alla carica per ottenere l’affida- mento del piccolo Lloyd (e del suo patrimonio)…