Marta Cervino
Giornata mondiale del libro, 6 libri da non perdere a maggio
Marie Claire, 22 aprile 2016

bollo

Il 23 aprile 2016 è la Giornata mondiale del libro e dei diritti d'autore. Vi proponiamo 6 romanzi da non perdere per le vostre letture di maggio: una piacevole full immersion tra le righe.
Sedersi comodi e prendersi una pausa. Perché ce n'è - davvero! - per tutti i gusti. Uno strepitoso killer sentimentale che uccide i matrimoni senza sparare un colpo (Stefano Piedimente); il grande ritorno della famigla Cazalet (Elizabeth Jane Howard), una storia di follia e complotti a bordo di una Panda (Giuliano Pesce), una bambina cresciuta da un'entità artificiale (Viola Di Grado), la prima donna che volle farsi uomo (Simona Baldelli), la trama di un matrimonio descritto dalla parte e di lei e dalla parte di lui (Elke Heidenreich e Bernd Shroeder). Convinti? Buona lettura!

Questa cosa bizzarra che si chiama amore di Elke Heidenreich e Bernd Shroeder (astoria, € 15)
Gloria, la figlia viziata e inconcludente, sta per pronunciare il terzo sì. Sull’opportunità o meno di presenziare alle nozze ruota questa libro che alterna la voce di Harry  (il padre) e quella di Lore (la madre).
Un dittico  matrimoniale, una riflessione di coppia  scritta da due autori che sposati (per 20 anni) lo sono stati davvero.



astoria S.r.l.
corso C. Colombo 11, 20144 Milano
C.F. e P. IVA 07224010962
T. +39 02 84143277

bollo