Una nuova avventura per Miss Julia e per la sua famiglia “alternativa”, che continua ad allargarsi accogliendo eccentrici di ogni tipo.
Questa volta Miss Julia si mette in testa di organizzare in fretta e furia un matrimonio, persino contro il volere della sposa…

cover Ann B. Ross
Miss Julia organizza un matrimonio

Miss Julia è alle prese con mille nuovi problemi: si è offerta di organizzare in appena una settimana il matrimonio dell’agente Bates e di Binkie a casa sua, e a un certo punto sembra anche farcela… ma poi Binkie annuncia di non volersi sposare più. Perché? Non lo vuole dire. Come se non bastasse, in città si aggira un misterioso evaso dal carcere che elude gli sforzi della polizia per catturarlo, e che terrorizza il piccolo Lloyd. Inoltre, alla già variopinta corte dei personaggi che circondano Miss Julia, in questa nuova avventura si aggiungono anche la querula moglie del pastore Ledbetter e una giunonica cantante di colore. Insomma, per riportare la tranquillità a casa di Miss Julia questa volta ci vorrebbe proprio un miracolo…


astoria S.r.l.
corso C. Colombo 11, 20144 Milano
C.F. e P. IVA 07224010962
T. +39 02 84143277

bollo

Ann B. Ross
Miss Julia organizza un matrimonio
traduzione di Valentina Ricci
astoria/series
13,5 x 19 cm, 320 pp.
euro 17,00
ISBN 978-88-96919-95-8

acquista
e-book
leggi on line
scarica un estratto

rassegna stampa